lunedì 14 maggio 2007

Andiamo avanti.....

I valori non cambiano. I nitrati si sono assestati sui 2 mg/l per via delle integrazioni costanti di batteri denitrificanti (batteri della linea Super High Group). I fosfati invece sono saliti a 2. E questo non è un bene. Mi sa che dovrò iniziare con dei cambi d'acqua o aggiungere le resine antifosfati. Ma questa cosa mi disturba (-_-)... spero che si decidano a scendere da soli!
La maturazione delle altre rocce procede, ma non mi riesco a rendere conto se sia iniziata o meno... non ci sono nitrati.
Comunque, questa sera ho fatto un ordine per nuovi materiali da impiegare in questo progettino:

- 2 little fishies Marine Snow
Nuovo alimento completo per i filtratori che ospiterò nella vasca (e per quelli che già ci sono)

- test NH3 / Calcio
Li avevo terminati.... (^_^)

- aeratore
Lo utilizzerò per allestire il fotobioreattore per il fitoplancton

- Vitamine
Beh, queste sono comunque utili per migliorare la salute degli animali in vasca.

- Batteri denitrificanti
Stessa linea dell'integratore di minerali.....

Reputo che siano prodotti di alto livello (infatti costano un po' più della media...) ma meritano davvero. Adesso vediamo come si comporta questo...

Comunque ho per la testa un altro progettino riguardo alla alimentazione... vediamo un po' cosa riesco a fare, poi magari vi informo (^_^).

Nessun commento: