sabato 26 maggio 2007

Schiumatoio completato = fallimento

Porca di una miseria ladra!!
Oggi pomeriggio, dopo moccoli in tutte le lingue che conosco e problemi di vario genere, ho completato lo schiumatoio..... Ero convinto che fosse tutto a posto. Ma mi sbagliavo. La camera di contatto è a tenuta perfetta. Il tubo di aspirazione è a posto e così quello di mandata. Ho commesso solo un piccolo grande errore. Il tubo di scarico è sottodimensionato. Molto sottodimensionato!! Non riesce a smaltire tutta l'acqua che arriva dalla pompa..... e quindi lo schiumatoio scarica dall'alto.... E questo è un problema immenso. Sono costretto a sostituire il tubo di scarico con uno di dimensione più grande. Non so dove lo riuscirò a trovare. Comunque continuerò a cercare....
Mi dispiacerebbe solo se dovessi abbandonare il mio bel progettino per impossibilità di realizzazione....
Vedremo come andrà..... ad ogni modo per adesso non schiumerò, questo è chiaro.... E magari inizio a stare dietro a qualche schiumatoino economico tipo quelli della Wave......

Nessun commento: