lunedì 23 aprile 2007

Continuano ad arrivare nuove rocce

Queste che vedete sono le due nuove roccette arrivate nel mio acquario:



Come potete vedere sono incrostate con due spugnette spontanee di superficie. Una rosa e una verdina. A dire la verità quella verde non è che la veda tanto bene..... forse ha patito nello spostamento, mentre quella rosa, a distanza di qualche giorno, mi sembra che si stia pure allargando...!!!! (^_^) Figo!
E, per la serie "piccoli tunicati crescono".... vi ricordate le ascidie coloniali delle quali ho postato la foto (sfuocata) ??? Adesso si stanno spostando! In massa... come una unica colonia.... e in modo assai veloce, non visibile ad occhio, ma da un giorno all'altro si notano cambiamenti.
Per adesso sono davvero davvero contento del mio nuovo acquario!
Domani in mattinata dovrei tra l'altro ricevere per posta le unltime rocce vive che vorrei inserire. Sepriamo che siano belle e soprattutto che mi c'entrino!

Nessun commento: